Al centro di piazza Dante il B & B Palazzo Ruffo di Bagnara è il posto ideale per immergersi totalmente nell’atmosfera di una città sempre in movimento come Napoli.
Tramite l’accesso a Port’Alba è possibile raggiungere il Decumano Maggiore ovvero via dei Tribunali e perdersi per i vicoli del centro antico dichiarato Patrimonio dell’umanità nel 1995.
Diversamente in 10 minuti si può giungere davanti al Museo Archeologico Nazionale e alle spalle di questo visitare il rione della Sanità con le sue eccellenze quali il Palazzo dello Spagnolo e Palazzo Sanfelice.
Infine oltrepassando la Chiesa della Sanità si arriva al suggestivo Cimitero delle Fontanelle.
5 camere dotate di tutti i comfort
amere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, disponibilità di camere familiari, ascensore, cassaforte, riscaldamento, struttura interamente non fumatori, aria condizionata Parcheggio privato disponibile in zona senza prenotazione.
Reception 24 ore su 24, check-in e check-out express, deposito bagagli, servizio in camera, spazi per riunioni/banchetti, navetta aeroportuale, servizio lavanderia, lavaggio a secco, servizio stireria, suite nuziale, autonoleggio, banco escursioni, fax/fotocopiatrice, servizio biglietteria.